I Molteplici Benefit Dell' Hennè Philip Martin's

I Molteplici Benefit Dell' Hennè Philip Martin's

 

Erbe Tintorie

Trattamento con erbe tintorie a base di Lawsonia Inermis (in natura Rame Intenso) con altre miscele di erbe per la creazione di una vasta gamma di riflessi, al fine di dare al capello tonalità più luminose. Maschera e riflessa i capelli bianchi. Tonalizza, purifica, idrata, volumizza e offre la migliore ri-pigmentazione al capello sbiadito e sfibrato, lucidandolo. Ideale per le donne che non utilizzano la colorazione ad ossidazione. Alleggerisce un colore chimico sovraccarico.

 

Una miscela di henné e di altre erbe di derivazione biologica preparata al momento, massaggiata sui capelli e lasciata in posa 50 minuti.

Il sistema Hennè Philip Martin's è dedicato alle clienti che desiderano colorazioni dedicate e completamente naturali, prive di qualsiasi tipo di additivo chimico. Hennè Philip Martin's è la soluzione che abbina l'esigenze estetiche di chi utilizza il servizio di colorazione naturale in salone con le specifiche proprietà astringenti e riequilibranti sul cuoio capelluto. La miscela di erbe ha un effetto aromaterapico che agisce sul benessere dei sensi.

2 commenti

Faccio tinta ma vorrei fare henné

Assunta Berardi

Salve io ho fatto il degrade’ per un po’ ma ora faccio solo il ritocco sulla cute ma in particolare ai lati della testa ho più capelli bianchi ..da ragazzafacevo l’ Enne ‘ erano lucidissimi io sono castana scura cioccolato scuro diciamo …vorrei fare di nuovo enne’ come devo fare? Perché non tutti i parrucchieri lo trattano anzi me lo hanno sconsigliato.. grazie attendo un consiglio da voi ..

Assunta Berardi

Lascia un commento

Si prega di notare che, prima di essere pubblicati, i commenti devono essere approvati.