Il siero e la crema Diego Dalla Palma Professional Veleno di giovinezza

Il siero e la crema Diego Dalla Palma Professional Veleno di giovinezza

Veleno di giovinezza 

Frutto di una conquista scientifica singolare e rivoluzionaria, μ-Conotoxin III è uno dei più temibili veleni al mondo, prodotto dalla conchiglia marina Conus. Ricreato in laboratorio, attraverso sofisticati studi genomici e privato della sua micidiale azione tossica paralizzante, ha rivelato sulla pelle una straordinaria ed immediata capacità distensiva e levigante. Uccide i segni del tempo, minimizzando la visibilità delle rughe. Anche quelle più profonde e di espressione.

Veleno di giovinezza - il siero

Un concentrato levigante ultrapotente ricco di μ-Conotoxin III, un nuovissimo neuropeptide brevettato che riproduce, senza effetti collaterali, la formidabile azione distensiva sulle rughe del potente veleno prodotto dalla conchiglia marina Conus. Dalla straordinaria efficacia, clinicamente testata, con la sua 3D relaxing action aiuta a rilassare le micro-contrazioni cutanee e a ridurre numero, volume e profondità delle rughe, anche quelle più profonde e consolidate.

 

Veleno di giovinezza - la crema

Il trattamento di giovinezza amplificatore di bellezza. Nel suo cuore racchiude un’alta concentrazione di μ-Conotonix III, un nuovissimo neuropeptide brevettato che riproduce, senza effetti collaterali, la formidabile azione rilassante sulle rughe del potente veleno prodotto dalla conchiglia marina Conus.

Leave a comment

Please note, comments need to be approved before they are published.